La ricerca scientifica per la cosmesi è sempre più vicina alla natura, sia in termini di sostenibilità ambientale sia come sostegno necessario al benessere della persona.
Sifarma sceglie Valmatic per i sampling della sua linea AGE ZERO™.
La linea AGE ZERO™ offre componenti che rispettano la natura, la sua bellezza e purezza per garantirne efficacia sulla pelle. Con questo complesso di formulazioni clinicamente testate, la consumatrice finale non avrà più difficoltà nello scegliere una linea naturale dovendo rinunciare o alla gradevolezza o alla funzionalità. Valmatic si presenta come partner ideale per la creazione di packaging di successo con chiave green, in materiali PCR e carte FSC.


DOVE È VINCENTE LA LINEA COSMETICA AGEZERO™?

Come espone la Brand Manager di Sifarma Francisca Rolla “La linea è stata realizzata con formulazioni testate clinicamente. Abbiamo registrato un complesso esclusivo, il TREEBACK, formulato con Bakuchiol, Vitamina E naturale e Trealosio. Agisce intensamente sul rinnovamento cellulare donando alla pelle un aspetto rimpolpato e levigato.
Insieme al Glutatione Liposomiale che è il più efficace antiossidante oggi disponibile in cosmetica; contrasta l’invecchiamento cutaneo per un incarnato uniforme e luminoso. Ogni referenza ha poi attivi specifici per la funzionalità del prodotto.
I test clinici hanno confermato le nostre idee di laboratorio, il test in vivo è condotto sotto controllo dermatologico su 20 volontarie con età tra i 40 e i 65 anni con rughe. Applicazione biquotidiana di AGE ZERO: IL CONTORNO OCCHI E LABBRA, IL SIERO e LA CREMA su viso, collo e décolleté per 56 giorni.
IL TRATTAMENTO HA AVUTO UN EFFETTO SIGNIFICATIVO SULLA PROFONDITÀ DELLE RUGHE. Lo stesso panel ha effettuato anche un test di autovalutazione che ha ottenuto per il 90% RIDUZIONE DEI SEGNI DEL TEMPO, 85% EFFETTO RASSODANTE, 85% AUMENTO DI VOLUME E IDRATAZIONE, 85% LUMINOSITA’ DELLA PELLE. “

PERCHE’ SCEGLIERE VALMATIC?

Francisca afferma “Valmatic è nostro partner da tempo e continuiamo a scegliere i loro packaging perché affiancano i nostri principi” e inoltre afferma “Alla parte formulativa abbiamo affiancato argomentazioni a sostegno dell’ambiente. La linea infatti è Eco sostenibile e Treedom friendly”
Graziana Tassinari, Sales Director di Valmatic specifica “e fiale e i monodose Valmatic che contengono queste formule ricercate, racchiudono l’eleganza del vetro ma evitandone i rischi, offrono gran praticità e proteggono il prodotto. Nelle nostre produzioni vantiamo l’ utilizzo di materiali green che vengono da bottiglie in PET riciclato, diamo una seconda vita ai materiali creando sampling dal design accattivanti e che stupiscono l’ utilizzatore finale”.

SIFARMA e Valmatic – una Collaborazione green.

Alla parte formulativa sono state affiancate forti argomentazioni a sostegno dell’ambiente. Infatti la linea è interamente eco-friendly, dagli ingredienti ai packaging: ecco che Valmatic rientra con il suo know-how riducendo gli impattanti consumi di CO2 e gli sprechi, offrendo packaging PCR provenienti dall’80% da bottiglie di plastica riciclate e utilizzando carta certificata FSC. Con i suoi monodose, garantisce il giusto quantitativo di prodotto per il trattamento desiderato senza eccedere a sprechi e per utilizzarlo quando e dove vuoi, a portata di borsa. Graziana aggiunge “Il team Valmatic incontra sempre le necessità dei clienti ed entra nei concept richiesti, rendendo ogni collaborazione un servizio esclusivo e su misura. E’ un piacere professionale proporre sul mercato soluzioni innovative e accattivanti, alla portata di tutti e dal design camaleontico”. Inoltre, conclude Francisca “ciò che specialmente contraddistingue Valmatic è la sua capacità in tempo reale di flessibilità e personalizzazione dei progetti: è proprio dalla propositività e condivisione che nascono nuove e brillanti idee”.

https://www.dermatrophine.it/it/linea-age-zero

https://www.valmaticsrl.com/confezionamento-monodose/cosmetico/