VT 240

VT240 è una macchina termo-formatrice e riempitrice costruita in accordo con le norme G.M.P. per la produzione di contenitori monodose termoformati in materiale laminato, alluminio o carte speciali.

È stata studiata per il confezionamento di liquidi, gel, creme, prodotti densi, semi-densi e polveri per i settori farmaceutico, cosmetico, alimentare e chimico.

VT240 è a sbalzo rispetto alla struttura della macchina, ciò permette una migliore accessibilità all’ operatore per effettuare cambi formato e pulizia. Inoltre la macchina è dotata di un magazzino film, con possibilità di utilizzo di uno o due film, supporto che permette di non fermare la macchina e la lavorazione per cambi di bobina e di un sistema automatico di soffiaggio dei contenitori con gas inerte.

VT240 è dotata di un sistema di controllo dell’umidità e di monitoraggio dell’ambiente interno alla macchina e può essere costruita nel rispetto della regolamentazione CFR 21 Parte 11 pubblicata da FDA (Food and Drug Administration) relativa alle tecnologie per la costruzione di macchine per il settore farmaceutico.

Caratteristiche Tecniche

Dimensioni7389 x 1950 x 1646 altezza (mm)
Peso5.400 Kg (versione a due bobine)
Cicli di produzione35 cicli / minuto
Capacità di riempimentoda 0,2 ml a 330 ml
Materiali impiegatiPVC/PE, PET/PE, PVC/PVDC/PE, PET/EVOH/PE, PP/PET/EVOH/PE, ACLAR/PET/PE, PS/PE, PP/PE, PCTFE/PET/PE/EVOH/PE, PP/COC/PP/PE, PP/COC/EVOH/PP, ed altri materiali termoformabili accoppiati ad alluminio o carta.
Passo macchina240 mm
Spessore del filmmassimo 500 micron
Larghezza del filmda 120 mm a 400 mm
Diametro esterno bobina500 mm
Diametro interno bobina70/76 mm
Materiali di costruzioneStainless steel AISI 304 + ERGAL 55

Per info contattaci

Nome *

Cognome *

Email *

Telefono

Azienda

Sito

Oggetto


Messaggio

Accetta * Condizioni Privacy

[recaptcha]