La tecnologia Valmatic seduce il mercato Asiatico

Grande successo per l’azienda Valmatic alla Fiera Cosmopack Asia dal 13 al 15 Novembre 2018, ad Hong Kong.

Una fiera ricca di interesse, non solo da parte del mercato cinese, conclusa con successo grazie alla vendita del Modello esposto in Fiera.

La nuova V75 FFS racchiude infatti tutte le ultime tecnologie in campo di Form-Fill-Seal. Contraddistinta da un cambio formato extra rapido ed economico e da un tranciante finale silenzioso e regolabile, V75 è una macchina versatile adatta per produzioni di monodose e fiale di capacità da 0.50 a 150 ml.

Valmatic non è un classico produttore di macchine. Con 9 reparti di produzione conto terzi interna Valmatic stessa è la prima ad utilizzare i propri macchinari e per questo le Linee presentate da Valmatic racchiudono tutto il know-how sviluppato dal 1980, anno di fondazione dell‘ azienda.

Le macchine FFS Valmatic confezionano prodotti liquidi, gel, creme, ma anche polveri, in formati stand-up, pelabili e squeezable. Lo studio delle forme avviene internamente nel reparto Marketing che mensilmente propone nuovi formati e idee di packaging secondario ai propri clienti.

Un plus rispetto i classici costruttori di macchine.

Valmatic sarà presente anche alla prossima edizione 2019.

See you in Hong Kong!