Le proposte eccellenti di Valmatic al Cosmopack

Crescono a due cifre i visitatori del salone internazionale della bellezza, che si è svolto a Bologna dall’8 all’11 marzo scorso, e aumenta il tasso di internazionalizzazione, premiando la chiara rifocalizzazione B2B della mostra e la riqualificazione di Cosmopack.
Premiando la chiara rifocalizzazione B2B della mostra e la riqualificazione di Cosmopack.

Valmatic Monodose: tecnologia e servizio

Dal 1980, il successo di Valmatic dinamica realtà della provincia modenese sta tutto nella sua capacità di reinventarsi, diversificando l’offerta e puntando sullo sviluppo e utilizzo di tecnologie e materiali all’avanguardia. Salda nel suo core business (produzione di termoformatrici-riempitrici di monodose), lavora anche come conto terzista e resta fortemente orientata alla ricerca di soluzioni di qualità e originali messe a punto per i settori chimico, cosmetico, alimentare, farmaceutico e parafarmaceutico.
Al recente Cosmopack di Bologna, Valmatic ha proposto, in particolare ai comparti della bellezza e della salute, alcune soluzioni interessanti, improntate alla sicurezza e alla facilità di impiego.
Valmatic ha ideato un inedito contenitore per uso oftalmico e farmaceutico, in grado di ovviare ai problemi creati dai comuni beccucci in plastica, in primis il rischio di ferite accidentali causate dai contorni pretagliati.

Fonte “Italia Imballaggio 04/2013”
Leggi l’articolo

 

Excellent Valmatic Proposals at Cosmopack
Since 1980, the success of Valmatic – dynamic concern based in the province of Modena – lies in its
capacity to reinvent itself, diversifying its offer and placing the onus on growth and the use of leading edge materials and technologies. Concentrated on its core business (the production of single dose heatforming-filling machines), the concern also works on contract and is strongly oriented towards the search for original quality solutions devised for the chemical, cosmetics, food, pharmaceutical and parapharmaceutical industries. At the recent Bologna Cosmopack in particular Valmatic proposed some solutions for the beauty and health segment focussed on safety and userfriendliness. Valmatic has devised an original container for ophthalmic and pharmaceutical
use, capable of solving problems created by common plastic spouts, first and foremost the risk
of accidental cuts caused by the tapered edges of the material.

Source “Italia Imballaggio 04/2013”
Read more…