VT160

VT160 è una macchina termo-formatrice e riempitrice costruita in accordo con le norme G.M.P. per la produzione di contenitori monodose termo-formati in materiale plastico laminato, materiale plastico e alluminio o carte speciali.
E’ stata studiata per il confezionamento di liquidi, gel ,creme, prodotti densi, semi-densi e polveri per i settori farmaceutico, cosmetico, alimentare e chimico.

Principali caratteristiche tecniche:
– Struttura a sbalzo per permettere una migliore accessibilità all’ operatore per effettuare i cambi formato e la pulizia.
– Passo di avanzamento variabile da 145 a 175 mm : questo permette l’adattamento dello stampo al formato della monodose per limitare lo sfrido e aumentare la produttività.
– Possibilità di realizzazione di un contenitore con fondo piatto (stand up).
– Possibilità di realizzazione di contenitori monodose pelabili, contenitori dotati di membrana traspirante e contenitori monodose riempiti con due prodotti diversi nello stesso formato.
– Sistema di svolgitori del film che permette di evitare l’arresto della macchina durante la fase di sostituzione della bobina.

Caratteristiche Tecniche

Dimensioni5440 x 2000 x 2300 altezza (mm)
Peso3600 Kg (versione a due bobine)
Cicli di produzione35 cicli / minuto
Capacità di riempimentoda 0,2 ml a 330 ml
Materiali impiegatiCOC, ACLAR, BAREX/PE, PVC/SARANEX/PE, PVC/PE,PET/PE, PVC/PVDC/PE, PET/EVOH/PE, ACLAR/PET/PE, PS/PE, PP/PE, Laminati plastici accoppiati con Alluminio o carta
Passo macchina175 mm
Spessore del film500 micron
Larghezza del filmda 120 mm a 400 mm
Diametro esterno bobina500 mm
Diametro interno bobina70/76 mm

Per info contattaci

Nome *

Cognome *

Email *

Telefono

Azienda

Sito

Oggetto


Messaggio

Accetta * Condizioni Privacy