Confezionamento Monodose

A 002

I contenitori monodose che Valmatic produce per conto terzi sono adatti al settore cosmetico, farmaceutico, chimico e alimentare e possono essere riempiti con prodotti liquidi, creme o polveri.
La capacità può variare da 0,50 a 200 ml.

I contenitori monodose per il settore delle profumazioni per auto e ambienti sono termoformati con l’impiego di membrana osmotica che rilascia nel tempo l’essenza contenuta nella monodose.

I contenitori termoformati garantiscono la freschezza del prodotto e la praticità d’uso; questo tipo di contenitore offre la possibilità di portare in viaggio, al lavoro, a scuola solo il prodotto di cui si necessita e non flaconi ingombranti e pesanti.

Grazie all’utilizzo di particolari materiali barrierati multistrato, impiegabili solo con la tecnologia della termoformatura, la conservabilità dei prodotti contenuti nelle mono-dosi è garantita nel tempo.

Con i contenitori monodose Valmatic inoltre si ha sempre un dosaggio controllato del prodotto ed un impatto ambientale minore rispetto altri tipi di packaging attualmente utilizzati.